HR in Outsourcing
Un HR Esterno al Fianco del Cliente
Investire in una figura stabile con tutte le competenze e la professionalità necessaria per la gestione del personale spesso diventa complesso per molteplici ragioni: dimensione aziendale, esigenze non continuative nel tempo, difficoltà di mantenimento della persona, ecc.
Lo Studio J&T ha creato un servizio volto a supportare tutte queste realtà, mettendo a disposizione dei clienti un HR in outsourcing, una figura professionale in grado di intervenire nella gestione delle risorse umane
affiancando gli imprenditori nella selezione dei candidati per l’inserimento in posizioni anche chiave, nello sviluppo di un piano, un progetto o una trattativa col candidato o con un lavoratore già in forza, nello studio di linee di coinvolgimento coi propri lavoratori, o in altri interventi strategici per l’azienda.
I professionisti di Studio J&T, iscritti a Fondazione Consulenti per il Lavoro, hanno maturato negli anni formazione, esperienza e know how necessari per poter supportare il cliente in ogni necessità.
HR “a chiamata” in base alla necessità aziendale
Il servizio che permette professionalità, competenza tecnica e flessibilità per gestire al meglio le risorse umane. Il match professionale tra richiesta aziendale e disponibilità della risorsa.